Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Zona San Faustino: splendido appartamento posto in palazzina con ascensore, in fase di completa ristrutturazione, con opere già deliberate quali: cappotto esterno, impianto fotovoltaico, sostituzione centrale termica (opere a carico dell'attuale proprietario).
L'immobile, di importante metratura, è stato oggetto anch'esso di sostanziale ristrutturazione, con rifacimento impianti, sostituzione serramenti e pavimentazione, porta blindata, termo e sanitari. E' stata inoltre realizzata una controsoffittatura molto scenografica ed inserito un camino di design nella zona living. Questa la composizione interna: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con piccolo terrazzino, ripostiglio/lavanderia, disimpegno notte, quattro camere da letto, doppi servizi. Completano la proprietà una soffitta e un garage singolo al piano terra. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, impianto di aria condizionata.
L'immobile è inserito in un contesto molto tranquillo, in posizione defilata e silenziosa.
Villaggio Giardini (Ad. ze via degli Schiocchi) - Ampio monolocale posto al 4° ed ultimo piano con ascensore, in condominio ben tenuto (rifatto alcuni anni fa il tetto, cappotto esterno e tinteggiato). Attualmente il monolocale è suddiviso in due vani zona notte, zona giorno oltre a servizio. L'immobile dispone di di un delizioso terrazzino.
L'appartamento necessita di ristrutturazione. Impianto di riscaldamento con conta calorie.
Villaggio Giardino (ad. ze via degli Schiocchi) - Appartamento posto al 4° ed ultimo piano con ascensore, in condominio ben tenuto (rifatto alcuni anni fa il tetto, cappotto esterno e tinteggiato).
L'immobile è composto da un'ampia sala con balcone, cucina semi-abitabile con ampio ripostiglio/dispensa, disimpegno, camera matrimoniale, camera 3/4 con servizio, secondo bagno. L'appartamento necessita di parziale ristrutturazione. Impianto di riscaldamento con conta calorie e impianto di condizionamento. Possibilità di garage a parte a € 25.000.